SPECIFICHE
CONSOLE
Dimensioni 192 x 105 x 32 mm. Supporto per cellulare/tablet incluso. LCD che misura 71x66 mm con backligth. Resistente all'acqua. Interfaccia facile da capire con grafico a barre. Misura velocità, cadenza (RPM), consumo di calorie, tempo, distanza e WATT. 12 programmi preimpostati, connettività Bluetooth 4.0 e misurazione della frequenza cardiaca tramite fascia cardio Bluetooth.
FLYWHEEL
Volano posteriore equivalente a 22 kg in acciaio cromato.
TRASMISSIONE
Cinghia Poly V® 15mm. con regolazione della tensione. La Poly V® è stata progettata con una superficie di contatto maggiore rispetto ai nastri trapezoidali o piatti. Il miglior rapporto di trasmissione rispetto a una cinghia normale.
FATTORE Q
170 mm / 6,69 pollici
PROTETTORI
Carenatura completa del lato e del volano posteriore in ABS da 3 mm, che previene la ruggine e la corrosione delle parti metalliche ed elettriche causata dal sudore.
PEDALI
SPD misto. Doppio uso, perfetto per l'uso con scarpe da ciclismo con tacchetti e normali scarpe sportive.
MANUBRIO
Realizzato in acciaio da 3mm ricoperto da uno strato di schiuma porosa, che facilita la presa e permette una facile pulizia. Manubrio ergonomico da Triathlon con impugnature multiple, esterno aperto, centro chiuso e ciclismo basso. Con pulsanti per un facile funzionamento della console e cambio di resistenza. Luci LED RGB per indicare il livello di intensità dell'esercizio.
POSTO DEL MANUBRIO
Alluminio lucidato. 11 diverse posizioni erette. Regolazione verticale per mezzo della leva di posizionamento del perno a scatto. Regolazione orizzontale tramite pressione.
SADDLE
Speciale base imbottita in EVA per il ciclismo indoor. Rivestito in similpelle. Design esclusivo Bodytone antiprostatico nella zona pelvica, che offre un comfort extra.
SEDIA SEDILE
Alluminio opaco. Regolazione della posizione ogni 19 mm con 15 posizioni diverse. Regolazione orizzontale tramite pressione. Regolazione verticale tramite bullone a vite a pressione. Scorrimento orizzontale della sella con striscia di nylon per uno scorrimento uniforme.
ASSE PEDALIERA
Design speciale, extra spesso 28mm e scanalato. Cuscinetti NTN 47mmx12mm, con sistema a triplo cuscinetto, doppio sul lato destro. Questo doppio cuscinetto rinforza il nostro movimento centrale per evitare torsioni e deformazioni.
ASSE A RUOTE VOLANTI
Design speciale, extra spesso 20mm e scanalato. Cuscinetti NTN 35mmx11mm, con sistema a tre cuscinetti, doppi sul lato destro. Questo doppio cuscinetto rinforza il nostro movimento centrale per evitare torsioni e deformazioni.
REGOLAZIONE DELL'INTENSITÀ
Regolazione magnetica dell'intensità, con regolazione motorizzata di 32 posizioni.
SICUREZZA
Freno di emergenza a leva. Pastiglia per freni a frizione.
STRUTTURA
Tubo d'acciaio di 3 mm di spessore, saldato con processo robotizzato.
PORTABOTTIGLIE
Portabottiglie anteriore di facile accesso.
RUOTE DI TRASPORTO INTEGRATE
Sì, per facilitare il trasporto o la pulizia della macchina.
LIVELLATORI
4 livellatori in altezza per facilitare la stabilità.
PROCESSO DI PITTURA
3 mani di vernice. Acciaio decapato e stabilizzato mediante immersione totale delle parti in diverse soluzioni sgrassanti per garantire una perfetta e completa pulizia del materiale di base. Primer antiruggine per garantire un adeguato isolamento dall'ossidazione interna e una buona adesione della vernice. 2 mani finali di vernice in polvere epossidica poliestere, essiccata a 240ºC.
PROCESSO DI PROGETTAZIONE
Studio di biomeccanica ed ergonomia sotto la supervisione di professionisti e atleti associati. Dopo un lungo periodo di progettazione; dallo schizzo, ricerca ingegneristica, produzione di prototipi, test da parte di atleti professionisti, i nostri prodotti vengono lanciati sul mercato.
MISURE
122 x 56 x 117 cm
PESO
60 kg
PESO MASSIMO DELL'UTENTE
150 kg
CONNETTIVITÀ SMB1 V3
La console incorporata in questa bici implementa la tecnologia bluetooth 4.0 che permette di connettersi con dispositivi Android e iOS e inviare i dati della sessione di esercizio in tempo reale ad applicazioni come Zwift, Bkool, Mybodytone, Kinomap, tra gli altri. Permette anche di collegare i cardiofrequenzimetri Polar bluetooth compatibili con il bluetooth 4.0.
la bici collegata alle app di simulazione di ciclismo come ZWIFT o Bkool può regolare automaticamente la resistenza a seconda del percorso selezionato, è anche possibile modificare la resistenza manualmente utilizzando i pulsanti e avere il pieno controllo dell'esercizio.