condizioni-acquisto

Spedizione e Reso

 

Spedizione

Le consegne per la maggior parte dei prodotti che puoi trovare su www.mundofitness sono gratuite, a patto che la somma degli acquisti superi gli 80 €. Se il totale è inferiore a 80 € (IVA inclusa) verrà aggiunto un costo per l'invio di 8,90 € (IVA inclusa). Ad ogni modo, sono esclusi da questa promozione gli acquisti che devono essere inviati fuori dalla penisola (Sicilia e Sardegna).

In Mundo Fitness facciamo ogni sforzo possibile per realizzare le consegne entro i termini che ci siamo prefissati, ovvero dai 2 ai 5 giorni. Per questo motivo utilizziamo i servizi delle aziende dei trasporti leader in questo settore.
Realizziamo consegne in tutta la Italia, comprese nelle isole, Sicilia e Sardegna. Se al momento della consegna il destinatario non dovesse essere presente all'indirizzo indicato, la compagnia di trasporto lascerà un avviso e si metterà in contatto con lui più tardi per concretare la consegna.

Nel caso di ordini con vari acquisti, c'è la possibilità che questi vengano consegnati in momenti diversi, cercando di trovare sempre la soluzione più veloce.

 
Se il tuo ordine è composto da un solo acquisto, che non necessita installazione, verrà considerato come una consegna "a bordo strada (senza entrare in casa)". Sarà quindi tua responsabilità spostarlo ed istallarlo dove vuoi. Se il tuo ordine è stato realizzato con Consegna e Installazione, verrà considerato come consegna "a bordo strada" e in seguito dovrai condurre tu il tecnico in casa per l'installazione. Il giorno successivo all'acquisto(i) sarai contattato dal tecnico della tua zona per lasciarle il suo recapito telefonico e attendere la consegna. ** ** Solo con la marca Life Fitness chiamerà il tecnico per concretizzare il giorno e l'ora della consegna, e porterà i prodotti per montarli immediatamente. Quando riceverai il tuo pacchetto dovrai controllare che l'imballaggio e il suo interno siano in buono stato. Se dovessi notare qualche incidenza, dovrai riferirlo all'azienda dei trasporti entro 24 ore, reclamando i danni sul prodotto nella bolla di consegna. Inoltre dovrai notificare l'incidenza, in caso contrario non potremo essere responsabili per i danni occasionali. Prima di qualsiasi incidenza, il team di Mundo Fitness si impegnerà a gestirla entro 48 ore lavorative. Potrai contattarci allo 06 945 001 20 o scriverci una mail all'indirizzo [email protected]

 

RESO VOLONTARIO

Diritto di recesso: Il periodo sarà di 14 giorni lavorativi, senza penalizzazioni per il suo esercizio in modo che poter procedere al reintegro totale del suo acquisto, ovvero il prezzo del prodotto più le spese di spedizione, senza sottoporre l'esercizio dello stesso prodotto ad alcuna formalità, esigiamo semplicemente che il prodotto sia restituito in perfette condizioni, senza limitare l'uso del prodotto (a patto che non vada oltre il controllo delle buone condizioni e del funzionamento del prodotto). Se il prodotto non verrà restituito nello stesso imballaggio originale si subirà un deprezzamento, che sarà sottratta dal rimborso. Da Mundo Fitness, ci metteremo in contatto con te per fissare il giorno e la data in cui l'azienda dei trasporti passerà a ritirare il prodotto. Quando lo avremo ricevuto controlleremo che rispetti le condizioni per il reso citate sopra, e se tutto sarà corretto, procederemo ad abbonarle l'importo dell'acquisto, ad eccezione del costo dell'operatore logistico per il ritiro del prodotto (il costo può variare a seconda del prodotto e bisognerà controllare il totale). Importante: in caso di reso, al cliente verrà rimborsato dell'importo completo, l'eventuale installazione sarà a carica di Mundo Fitness.

 

RESTITUTUZIONE DI UN PRODOTTO DIFETTOSO

La restituzione di un prodotto difettoso è quella che si produce quando un prodotto non è arrivato in buono stato on presenta un difetto di fabbricazione. In nessun caso si accetteranno resi di prodotti usati o che non sono in buono stato a causa di un utilizzo inadeguato di essi. Il protocollo di attuazione per restituire un prodotto difettoso è il seguente:

  • Garanzie legali: in caso di prodotto difettoso procederemo, in base al tipo di problema, alla riparazione, alla sostituzione, abbassamento del prezzo o risoluzione del contratto, gestioni che saranno gratuite per il cliente. Mundo Fitness risponderà delle mancanze di conformità che si manifesteranno nei due anni successivi dal momento della consegna. Il consumatore e l'utente dovrà informarci in caso di mancata conformità entro due mesi dal momento in cui ne è venuto a conoscenza. 

Rimborso dei Soldi
  • Una volta restituito il prodotto, quando arriverà a Mundo Fitness, esamineremo che le condizioni per il reso siano corrette. Questo processo potrà durare 7 giorni come massimo o, se tutto è corretto, procederemo ad abbonare sulla tua carta di credito o sul tuo conto Paypal l'importo dell'acquisto, escludendo quello dell'operatore logistico per venire a ritirare il prodotto, il costo potrà variare in base alla località. Nel caso in cui sia stato effettuato un trasferimento bancario, avremo bisogno di un numero di conto su cui effettuare il rimborso. 

Garanzie

 

ELETTRONICA & PEZZI - 2 ANNI DI GARANZIA 

Le marche con cui lavoriamo in Mundo Fitness garantiscono componenti elettriche e tutti i pezzi originali per un periodo di 2 anni dalla data dell'acquisto, a patto che il prodotto sia sempre del proprietario originale. Tuttavia, esistono alcune esclusioni e limitazioni che in seguito citeremo.

  • Qualsiasi utilizzo in palestre o nei club sportivi annulla questa garanzia a meno che non si tratti di un prodotto con garanzia commerciale. 
  • Questa garanzia si applica solamente al proprietario originale e non è trasferibile.
  • Se un prodotto è idoneo esclusivamente all'uso domestico, la garanzia non coprirà il suo uso, il suo normale danneggiamento, il suo montaggio, il suo mantenimento incorretto, o l'installazione di accessori incompatibili con il prodotto.
  • La garanzia è espressamente limitata alla riparazione o sostituzione di un quadro difettoso, di componenti elettriche o pezzi difettosi.  
  • La garanzia non sarà applicata a danni o errori accidentali, abusi, corrosioni, decolorazione della pittura o della plastica o negligenza. I nostri distributori non saranno responsabili di danni casuali o emergenti.
  • Tutti i resi devono essere pre-autorizzati dal distributore che corrisponde.
  • L'obbligo dei nostri distributori si limita a rimpiazzare o riparare, in base alla scelta del distributore, il prodotto in uno dei nostri centri di servizio autorizzati.
  • Garanzie legali: in caso di prodotto difettoso, procederemo, in base al tipo di problema, alla riparazione, alla sostituzione, alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto, gestioni che saranno gratuite per il consumatore. Mundo Fitness risponderà alle mancate conformità che si manifesteranno in un periodo compreso di due anni dalla data di consegna. Il consumatore e l'utente dovranno informarci della mancanza di conformità entro due mesi .
  • In Mundo Fitness facciamo il possibile per rispettare il periodo di consegna che ci siamo prefissati, che sono fra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Utilizziamo sempre i servizi di trasporto leader in questo settore. 
En Mundo Fitness hacemos el mayor esfuerzo para cumplir con los plazos de entrega que nos hemos comprometido, que son de 2-5 días. Para ello utilizamos los servicios de empresas de transporte líderes.