RITORNA

RESO VOLONTARIO

Diritto di Recesso:

Il periodo sarà di 14 giorni lavorativi, senza penalizzazioni per il suo esercizio in modo da poter procedere al reintegro totale del suo acquisto, ovvero il prezzo del prodotto più le spese di spedizione, senza sottoporre l'esercizio dello stesso prodotto ad alcuna formalità, esigiamo semplicemente che il prodotto sia restituito in perfette condizioni, senza limitare l'uso del prodotto (a patto che non vada oltre il controllo delle buone condizioni e del funzionamento del prodotto). Se il prodotto non verrà restituito nello stesso imballaggio originale si subirà un deprezzamento, che sarà sottratta dal rimborso.

Dovrai inviare l'articolo imballato nella sua scatola di imballaggio, inserendo la fattura o il suo ordine all'interno di essa. Se non dispone di un'azienda di trasporti da Mundo Fitness, ci metteremo in contatto con lei per concordare con un'azienda di trasporti per venire a ritirare il prodotto; il ritiro verrà effettuato "a bordo strada" (all'entrata della casa o dell'edificio). Quindi, sarà responsabilità del cliente spostare la scatola all'ingresso della casa, in modo che il trasporto da noi gestito possa ritirare il pacco.

Una volta restituito il prodotto, quando arriverà a Mundo Fitness, esamineremo che le condizioni per il reso siano corrette. Quando vedremo che tutto è corretto procederemo ad abbonare sulla tua carta di credito o sul tuo conto Paypal l'importo dell'acquisto, escludendo quello dell'operatore logistico per venire a ritirare il prodotto, il costo potrà variare in base alla località. Prodotti come Polar, Compex, Slendertone, Cavitazioni e massaggi che sono stati utilizzati non saranno restituiti per questioni igieniche.

Importante: in caso di reso al cliente verrà rimborsato dell'importo completo, (verranno applicati i costi del trasporto gestito da noi), NON SI APPLICHERÀ IL RESO PER i costi dell'invio, i costi della consegna in casa, i costi dell'installazione, i costi del servizio di consegna dentro casa e installazione, sia realizzati come tentativi falliti per problemi esterni (L'articolo non entra nell'ascensore, per le scale o nel luogo in cui vuole installarlo)

RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO DIFETTOSO

La restituzione di un prodotto difettoso è quella che si produce quando un prodotto non è arrivato in buono stato o presenta un difetto di fabbricazione. In nessun caso si accetteranno restituzioni di prodotti usati o che non sono in buono stato a causa di un utilizzo inadeguato di essi. Il protocollo di attuazione per restituire un prodotto difettoso è il seguente:

  • Garanzie legali: in caso di prodotto difettoso procederemo, in base al tipo di problema, alla riparazione, alla sostituzione, abbassamento del prezzo o risoluzione del contratto, gestioni che saranno gratuite per il cliente. Mundo Fitness risponderà delle mancanze di conformità che si manifesteranno nei due anni successivi dal momento della consegna. Il consumatore e l'utente dovrà informarci in caso di mancata conformità entro due mesi dal momento in cui ne è venuto a conoscenza.

Rimborso dei Soldi

  • Una volta restituito il prodotto, quando arriverà a Mundo Fitness, esamineremo che le condizioni per il reso siano corrette. Questo processo potrà durare 7 giorni come massimo o, se tutto è corretto, procederemo ad abbonare sulla tua carta di credito o sul tuo conto Paypal l'importo dell'acquisto, escludendo quello dell'operatore logistico per venire a ritirare il prodotto, il costo potrà variare in base alla località. Nel caso in cui sia stato effettuato un trasferimento bancario, avremo bisogno di un numero di conto su cui effettuare il rimborso.

Garanzie