Il periodo sarà di 14 giorni lavorativi. Procederemo al rimborso dell'importo totale dell'acquisto (prezzo del prodotto + spese di spedizione).
Il prodotto restituito deve essere in perfette condizioni, senza limitare l'uso del prodotto (a condizione che non vada oltre la semplice verifica delle sue buone condizioni e del suo funzionamento). Se questo non viene restituito nello stesso imballaggio di origine, il bene subirà un deprezzamento, che sarà sottratto dall'importo da rimborsare.
Domande frequenti
Sui nostri prodotti
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Avete una sala di esposizione per vedere e provare i vostri prodotti?
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Sì, ce l'abbiamo. Si trova a 15 minuti da Barcellona, a Sant Cugat de Vallès. Il nostro orario è dalle 10.00 alle 20.00 dal Lunedì al Venerdì.Vedi più dettagli
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Tutti i vostri prodotti sono originale?
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Sì, i nostri prodotti sono originale al 100%, lavoriamo direttamente con i distributori ufficiali in Europa.
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Dove posso trovare opinioni di altri clienti che hanno comprato nel vostro negozio?
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Abbiamo ricevuto molti commenti positivi sui nostri prodotti. Potrai trovare le varie opinioni dei clienti nelle pagine del prodotto, sotto i dettagli di questo.
SICUREZZA E FORME DI PAGAMENTO
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Quali metodi di pagamento sono accettati?
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Accettiamo la maggior parte delle carte di credito, come Visa, Mastercard e American Express. Inoltre accettiamo anche Carte di debito Maestro.Vedi più dettagli
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Posso realizzare un ordine per telefono?
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Certo! Puoi chiamare allo (+34) 93 515 15 18. Risponderemo alle tue domande e potrai realizzare il pagamento attraverso il telefono. In alternativa, puoi realizzare il tuo ordine nella nostra pagina web. Il pagamento è sicuro al 100%! Ricorda che per i pagamenti a rate, realizzare l'ordine attraverso la pagina web e successivamente sarai indirizzato alla pagina web nella compagnia finanziaria per completare l'operazione.
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I pagamento online sono sicuri?
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Il nostro sistema di pagamento è totalmente sicuro. Tutte le informazioni della transizione sono crittati con SSL da 128 bits. Puoi stare sicuro che in nessun caso le tue informazioni verranno esaminate, utilizzate o modificate da terze parti che stanno cercando di accedere alle informazioni.
CONSEGNE
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Come si organizza una consegna?
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Riceverai una chiamata da un rappresentante del nostro servizio di attenzione al cliente per informarti sulla data fissata per la consegna e per concretizzare un orario adeguato. Se non riusciremo a contattarti, il servizio di messaggistica si metterà in contatto con te in un altro momento per decidere una data posteriore.
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Quali sono i tempi per le consegne?
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I tempi variano a seconda del prodotto o del tipo di invio che è stato scelto, anche se facciamo sempre il possibile per consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. I tempi sono tutti indicativi.
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Riceverò tutti i miei prodotti nello stesso momento?
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Sì, consegniamo tutti gli articoli assieme. Se vuoi ricevere un prodotto con un'opzione di invio più rapida, dovrai realizzare un ordine separato.
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Mi consegnerete anche una ricevuta?
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Sì. Ti invieremo una mail confermando il tuo ordine e l'importo finale.
GARANZIA E RESTITUZIONE
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I prodotti venduti nella vostra pagina web offrono qualche tipo di garanzia?
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Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di fabbricazione. Questa viene aggiunta ai tuoi diritti legali come consumatore.
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Cosa succede se mi rendo conto che il prodotto non mi piace e voglio restituirlo?
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Non c'è nessun problema. A patto che tu ti metta in contatto con noi entro i 14 giorni dalla ricevuta del prodotto.
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Cosa posso fare se il mio ordine arriva danneggiato?
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Nell'improbabile caso in cui alcuni dei prodotti acquistati arrivino danneggiati, potrai inviarci delle foto e una descrizione dei danni, assieme al numero dell'ordine. Con queste informazioni ci metteremo all'opera per risolvere il problema. Tieni presente che i danni sono poco frequenti, grazie alla buona qualità dell'imballaggio e del servizio di trasporto dei nostri prodotti.