Il periodo sarà di 14 giorni lavorativi. Procederemo al rimborso dell'importo totale dell'acquisto (prezzo del prodotto + spese di spedizione).
Il prodotto restituito deve essere in perfette condizioni, senza limitare l'uso del prodotto (a condizione che non vada oltre la semplice verifica delle sue buone condizioni e del suo funzionamento). Se questo non viene restituito nello stesso imballaggio di origine, il bene subirà un deprezzamento, che sarà sottratto dall'importo da rimborsare.
PAGAMENTO SICURO
Sistema di pagamento con garanzia totale sicurezza.
Lavoriamo solo con le entità più affidabili e con le piattaforme di pagamento che offrono la migliore sicurezza per gli acquisti online. È un modo semplice ed efficace per evitare problemi per entrambe le parti.
Abbiamo tanta fiducia nella sicurezza del nostro sistema che sosteniamo ogni acquisto con una garanzia di sicurezza.
FINANZIA I TUOI ACQUISTI
CARTA DI CREDITO Visa MasterCard
Paga in modo sicuro i tuoi ordini con le principali carte di credito: VISA, VISA Electron, 4B o Mastercard.
(In modo sicuro tramite Servired)
Con carta di credito autenticata (Verified by Visa / Mastercard SecureCode) Se hai una carta di credito registrata
nella tua banca per operare in negozi online sicuri e hai un codice o una password che ti consente di autenticare il
pagamento online dei tuoi ordini, questa è l'opzione ideale per pagare i tuoi ordini. Questa forma di pagamento è
completamente online, quindi gli ordini vengono addebitati per intero nel momento in cui termina l'operazione di
acquisto.
In alcuni casi (mancanza di dati dei clienti o dati errati) Gym Company Retail sl si riserva il diritto di chiedere
ai propri clienti una specifica forma di pagamento nel caso in cui l'identità dell'acquirente non sia provata in
modo affidabile, o documenti aggiuntivi che dimostrino la veridicità del pagamento Indipendentemente dalla forma di
pagamento scelta, il costo della spedizione, il termine di consegna e le condizioni in modo che la spedizione sia
gratuita per voi sono gli stessi.
PAYPAL
Lo standard online più sicuro per effettuare i pagamenti.
BONIFICO BANCARIO
Il tuo ordine verrà inviato non appena avremo ricevuto il trasferimento dell'intero importo. Il tuo ordine verrà
inviato quando sarà completo. Tutti i trasferimenti devono essere effettuati in euro.
Avete una sala di esposizione per vedere e provare i vostri prodotti?
Sì, ce l'abbiamo. Si trova a 15 minuti da Barcellona, a Sant Cugat de Vallès. Il nostro orario è dalle 10.00
alle 20.00 dal Lunedì al Venerdì.Vedi più
dettagli
Tutti i vostri prodotti sono originale?
Sì, i nostri prodotti sono originale al 100%, lavoriamo direttamente con i distributori ufficiali in Europa.
Dove posso trovare opinioni di altri clienti che hanno comprato nel vostro negozio?
Abbiamo ricevuto molti commenti positivi sui nostri prodotti. Potrai trovare le varie opinioni dei clienti
nelle pagine del prodotto, sotto i dettagli di
questo.
SICUREZZA E FORME DI PAGAMENTO
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Accettiamo la maggior parte delle carte di credito, come Visa, Mastercard e American Express. Inoltre
accettiamo anche Carte di debito Maestro.Vedi più dettagli
Posso realizzare un ordine per telefono?
Certo! Puoi chiamare allo (+34) 93 515 15 18. Risponderemo alle tue domande e potrai realizzare il pagamento
attraverso il telefono. In alternativa, puoi realizzare il tuo ordine nella nostra pagina web. Il pagamento
è sicuro al 100%! Ricorda che per i pagamenti a rate, realizzare l'ordine attraverso la pagina web e
successivamente sarai indirizzato alla pagina web nella compagnia finanziaria per completare l'operazione.
I pagamento online sono sicuri?
Il nostro sistema di pagamento è totalmente sicuro. Tutte le informazioni della transizione sono crittati con
SSL da 128 bits. Puoi stare sicuro che in nessun caso le tue informazioni verranno esaminate, utilizzate o
modificate da terze parti che stanno cercando di accedere alle informazioni.
CONSEGNE
Come si organizza una consegna?
Riceverai una chiamata da un rappresentante del nostro servizio di attenzione al cliente per informarti sulla
data fissata per la consegna e per concretizzare un orario adeguato. Se non riusciremo a contattarti, il
servizio di messaggistica si metterà in contatto con te in un altro momento per decidere una data
posteriore.
Quali sono i tempi per le consegne?
I tempi variano a seconda del prodotto o del tipo di invio che è stato scelto, anche se facciamo sempre il
possibile per consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. I tempi sono tutti indicativi.
Riceverò tutti i miei prodotti nello stesso momento?
Sì, consegniamo tutti gli articoli assieme. Se vuoi ricevere un prodotto con un'opzione di invio più rapida,
dovrai realizzare un ordine separato.
Mi consegnerete anche una ricevuta?
Sì. Ti invieremo una mail confermando il tuo ordine e l'importo finale.
GARANZIA E RESTITUZIONE
I prodotti venduti nella vostra pagina web offrono qualche tipo di garanzia?
Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di fabbricazione. Questa viene aggiunta ai tuoi diritti legali
come consumatore.
Cosa succede se mi rendo conto che il prodotto non mi piace e voglio restituirlo?
Non c'è nessun problema. A patto che tu ti metta in contatto con noi entro i 14 giorni dalla ricevuta del
prodotto.
Cosa posso fare se il mio ordine arriva danneggiato?
Nell'improbabile caso in cui alcuni dei prodotti acquistati arrivino danneggiati, potrai inviarci delle foto
e una descrizione dei danni, assieme al numero dell'ordine. Con queste informazioni ci metteremo all'opera
per risolvere il problema. Tieni presente che i danni sono poco frequenti, grazie alla buona qualità
dell'imballaggio e del servizio di trasporto dei nostri prodotti.