Domande frequenti

Sui nostri prodotti

Avete una sala di esposizione per vedere e provare i vostri prodotti?

Sì, ce l'abbiamo. Si trova a 15 minuti da Barcellona, a Sant Cugat de Vallès. Il nostro orario è dalle 10.00 alle 20.00 dal Lunedì al Venerdì.Vedi più dettagli

Tutti i vostri prodotti sono originale?

Sì, i nostri prodotti sono originale al 100%, lavoriamo direttamente con i distributori ufficiali in Europa.

Dove posso trovare opinioni di altri clienti che hanno comprato nel vostro negozio?

Abbiamo ricevuto molti commenti positivi sui nostri prodotti. Potrai trovare le varie opinioni dei clienti nelle pagine del prodotto, sotto i dettagli di questo.

SICUREZZA E FORME DI PAGAMENTO

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo la maggior parte delle carte di credito, come Visa, Mastercard e American Express. Inoltre accettiamo anche Carte di debito Maestro.Vedi più dettagli

Posso realizzare un ordine per telefono?

Certo! Puoi chiamare allo (+34) 93 515 15 18. Risponderemo alle tue domande e potrai realizzare il pagamento attraverso il telefono. In alternativa, puoi realizzare il tuo ordine nella nostra pagina web. Il pagamento è sicuro al 100%! Ricorda che per i pagamenti a rate, realizzare l'ordine attraverso la pagina web e successivamente sarai indirizzato alla pagina web nella compagnia finanziaria per completare l'operazione.

I pagamento online sono sicuri?

Il nostro sistema di pagamento è totalmente sicuro. Tutte le informazioni della transizione sono crittati con SSL da 128 bits. Puoi stare sicuro che in nessun caso le tue informazioni verranno esaminate, utilizzate o modificate da terze parti che stanno cercando di accedere alle informazioni.

CONSEGNE

Come si organizza una consegna?

Riceverai una chiamata da un rappresentante del nostro servizio di attenzione al cliente per informarti sulla data fissata per la consegna e per concretizzare un orario adeguato. Se non riusciremo a contattarti, il servizio di messaggistica si metterà in contatto con te in un altro momento per decidere una data posteriore.

Quali sono i tempi per le consegne?

I tempi variano a seconda del prodotto o del tipo di invio che è stato scelto, anche se facciamo sempre il possibile per consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. I tempi sono tutti indicativi.

Riceverò tutti i miei prodotti nello stesso momento?

Sì, consegniamo tutti gli articoli assieme. Se vuoi ricevere un prodotto con un'opzione di invio più rapida, dovrai realizzare un ordine separato.

Mi consegnerete anche una ricevuta?

Sì. Ti invieremo una mail confermando il tuo ordine e l'importo finale.

GARANZIA E RESTITUZIONE

I prodotti venduti nella vostra pagina web offrono qualche tipo di garanzia?

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di fabbricazione. Questa viene aggiunta ai tuoi diritti legali come consumatore.

Cosa succede se mi rendo conto che il prodotto non mi piace e voglio restituirlo?

Non c'è nessun problema. A patto che tu ti metta in contatto con noi entro i 14 giorni dalla ricevuta del prodotto.

Cosa posso fare se il mio ordine arriva danneggiato?

Nell'improbabile caso in cui alcuni dei prodotti acquistati arrivino danneggiati, potrai inviarci delle foto e una descrizione dei danni, assieme al numero dell'ordine. Con queste informazioni ci metteremo all'opera per risolvere il problema. Tieni presente che i danni sono poco frequenti, grazie alla buona qualità dell'imballaggio e del servizio di trasporto dei nostri prodotti.