Il periodo sarà di 14 giorni lavorativi. Procederemo al rimborso dell'importo totale dell'acquisto (prezzo del prodotto + spese di spedizione).
Il prodotto restituito deve essere in perfette condizioni, senza limitare l'uso del prodotto (a condizione che non vada oltre la semplice verifica delle sue buone condizioni e del suo funzionamento). Se questo non viene restituito nello stesso imballaggio di origine, il bene subirà un deprezzamento, che sarà sottratto dall'importo da rimborsare.
PAGAMENTO SICURO
Sistema di pagamento con garanzia totale sicurezza.
Lavoriamo solo con le entità più affidabili e con le piattaforme di pagamento che offrono la migliore sicurezza per gli acquisti online. È un modo semplice ed efficace per evitare problemi per entrambe le parti.
Abbiamo tanta fiducia nella sicurezza del nostro sistema che sosteniamo ogni acquisto con una garanzia di sicurezza.
FINANZIA I TUOI ACQUISTI
CARTA DI CREDITO Visa MasterCard
Paga in modo sicuro i tuoi ordini con le principali carte di credito: VISA, VISA Electron, 4B o Mastercard.
(In modo sicuro tramite Servired)
Con carta di credito autenticata (Verified by Visa / Mastercard SecureCode) Se hai una carta di credito registrata
nella tua banca per operare in negozi online sicuri e hai un codice o una password che ti consente di autenticare il
pagamento online dei tuoi ordini, questa è l'opzione ideale per pagare i tuoi ordini. Questa forma di pagamento è
completamente online, quindi gli ordini vengono addebitati per intero nel momento in cui termina l'operazione di
acquisto.
In alcuni casi (mancanza di dati dei clienti o dati errati) Gym Company Retail sl si riserva il diritto di chiedere
ai propri clienti una specifica forma di pagamento nel caso in cui l'identità dell'acquirente non sia provata in
modo affidabile, o documenti aggiuntivi che dimostrino la veridicità del pagamento Indipendentemente dalla forma di
pagamento scelta, il costo della spedizione, il termine di consegna e le condizioni in modo che la spedizione sia
gratuita per voi sono gli stessi.
PAYPAL
Lo standard online più sicuro per effettuare i pagamenti.
BONIFICO BANCARIO
Il tuo ordine verrà inviato non appena avremo ricevuto il trasferimento dell'intero importo. Il tuo ordine verrà
inviato quando sarà completo. Tutti i trasferimenti devono essere effettuati in euro.
Le consegne per la maggior parte dei prodotti che puoi trovare su www.mundofitness.it sono gratuite, a patto che la somma degli acquisti superi gli 300 € (IVA inclusa). Se il totale è inferiore a 300 € (IVA inclusa) verrà aggiunto un costo per l'invio di 39 € (IVA inclusa). Ad ogni modo, sono esclusi da questa promozione gli acquisti che devono essere inviati fuori dalla penisola (Sicilia e Sardegna).
In Mundo Fitness facciamo ogni sforzo possibile per realizzare le consegne entro i termini che ci siamo prefissati, ovvero dai 2 ai 5 giorni. Per questo motivo utilizziamo i servizi delle aziende dei trasporti leader in questo settore.
Realizziamo consegne in tutta la Italia, comprese nelle isole, Sicilia e Sardegna. Se al momento della consegna il destinatario non dovesse essere presente all'indirizzo indicato, la compagnia di trasporto lascerà un avviso e si metterà in contatto con lui più tardi per concretare la consegna.
Nel caso di ordini con vari acquisti, c'è la possibilità che questi vengano consegnati in momenti diversi, cercando di trovare sempre la soluzione più veloce.
Se il tuo ordine è composto da un solo acquisto, che non necessita installazione, verrà considerato come una consegna "a bordo strada (senza entrare in casa)". Sarà quindi tua responsabilità spostarlo ed istallarlo dove vuoi.
Se il tuo ordine è stato realizzato con Consegna e Installazione, verrà considerato come consegna "a bordo strada" e in seguito dovrai condurre tu il tecnico in casa per l'installazione. Il giorno successivo all'acquisto(i) sarai contattato dal tecnico della tua zona per lasciarle il suo recapito telefonico e attendere la consegna.
Quando riceverai il tuo pacchetto dovrai controllare che l'imballaggio e il suo interno siano in buono stato. Se dovessi notare qualche incidenza, dovrai riferirlo all'azienda dei trasporti entro 24 ore, reclamando i danni sul prodotto nella bolla di consegna. Inoltre dovrai notificare l'incidenza, in caso contrario non potremo essere responsabili per i danni occasionali.
Prima di qualsiasi incidenza, il team di Mundo Fitness si impegnerà a gestirla entro 48 ore lavorative. Potrai contattarci allo +39 06 976 398 08 o scriverci una mail all'indirizzo [email protected]
ELETTRONICA & PEZZI - 2 ANNI DI GARANZIA
Le marche con cui lavoriamo in Mundo Fitness garantiscono componenti elettriche e tutti i pezzi originali per un periodo di 2 anni dalla data dell'acquisto, a patto che il prodotto sia sempre del proprietario originale. Tuttavia, esistono alcune esclusioni e limitazioni che in seguito citeremo.
Qualsiasi utilizzo in palestre o nei club sportivi annulla questa garanzia a meno che non si tratti di un prodotto con garanzia commerciale.
Questa garanzia si applica solamente al proprietario originale e non è trasferibile.
Se un prodotto è idoneo esclusivamente all'uso domestico, la garanzia non coprirà il suo uso, il suo normale danneggiamento, il suo montaggio, il suo mantenimento incorretto, o l'installazione di accessori incompatibili con il prodotto.
La garanzia è espressamente limitata alla riparazione o sostituzione di un quadro difettoso, di componenti elettriche o pezzi difettosi.
La garanzia non sarà applicata a danni o errori accidentali, abusi, corrosioni, decolorazione della pittura o della plastica o negligenza. I nostri distributori non saranno responsabili di danni casuali o emergenti.
Tutti i resi devono essere pre-autorizzati dal distributore che corrisponde.
L'obbligo dei nostri distributori si limita a rimpiazzare o riparare, in base alla scelta del distributore, il prodotto in uno dei nostri centri di servizio autorizzati.
Garanzie legali: in caso di prodotto difettoso, procederemo, in base al tipo di problema, alla riparazione, alla sostituzione, alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto, gestioni che saranno gratuite per il consumatore. Mundo Fitness risponderà alle mancate conformità che si manifesteranno in un periodo compreso di due anni dalla data di consegna. Il consumatore e l'utente dovranno informarci della mancanza di conformità entro due mesi .
In Mundo Fitness facciamo il possibile per rispettare il periodo di consegna che ci siamo prefissati, che sono fra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Utilizziamo sempre i servizi di trasporto leader in questo settore.